Eccomi qui!!!!!!

Dunque..... Che emozione..... Il mio primo post sul mio primo blog su internet ....
Che dire..... Ci pensi da tanto tempo ed ora ecco qui, è reale....
Finalmente uno spazio per parlare della mia grande, grandissima passione, la cucina!
Non sono una professionista, anzi.... Ma adoro il cibo, adoro cucinarlo, adoro guardarlo, assaggiarlo, gustarlo ....
Mi piace stare davanti ai fornelli, mi piace sperimentare, annusare, mischiare, provare ...
Il mio primo tentativo è stato a sedici anni, durante le vacanze estive e di lì non mi sono più fermata .... Cucinare è un'arte, una passione, che va assolutamente donata a chi si ama ....
Quindi da ora tenterò di trasmetere a voi che mi seguirete le mie ricette, i miei segreti, i miei accostamenti, nella speranza di fare felici voi ed i vostri commensali.
Perchè il cibo è un dono che va condiviso con chi amate!

Commenti

Post più popolari