Che fatica sono gli esordi!!!!!

Davo un'occhiata soddisfatta al mio neonato blog e mi gongolavo su come fossero carini il layout, l'impaginazione, i colori ... Mi compiacevo di aver inserito i gadget che mi interessavano.... E allora ho voluto dare uno sguardo ai blog dei miei colleghi publisher e mi sono resa ahimè conto che sono davvero agli esordi .... 
Loro hanno membri che li seguono assiduamente (io, sigh, per ora solo uno...), che commentano attivamente i loro post. Seguono contemporaneamente duemila link mentre aggiungono foto, commentano a loro volta altri link e fanno publicità a prodotti inerenti l'argomento da loro trattato. Mhmmmm, che dire.... Chapeau!
Mi sa che si tratti di un vero e proprio lavoro, fatto con asiduità e costanza ....
Dalla mia che posso dire.... Mi piace scrivere e mi piace cucinare, qualcosa di buono verra fuori.... Riusciranno i nostri eroi? Sarà dura, ma ce la faremo!!!!!!
In fondo questo mio blog è per voi, quindi, forza! Sotto con le iscrizioni, i commenti ed i suggerimenti!!!!!
Qua è l'appuntamento .... Vi aspetto!!!!!! ;-)

Commenti

Post più popolari