Ed ecco la prima candelina!!!!

Miei carissimi!!!!!

Oggi "Cristina In Cucina" compie il suo primo anno di vita e spegne la sua prima candelina, nella speranza, un giorno, che questa passione possa diventare anche una bella professione....
Nel mentre che il sogno riposa placido nel mio cassetto mezzo aperto penso a questo anno insieme a voi.
E' vero, forse non sarà il blog più blasonato del web, forse non ha tutti gli utenti che speravo, forse in questo anno non ho raggiunto i risultati che pensavo di poter ottenere, ma sono comunque soddisfatta, perchè in questo blog ci sono io, con tutta mia passione e tutto il mio divertimento nel postare le foto delle mie ricette, nel raccontarle a voi, nel parlarvi ogni giorno di me, nel descrivervi ogni giorno un pezzettino in più della mia storia che, nonostante tutto, va avanti e non si deve arrestare mai.

Devo dire che sono felice di aver intrapreso questo percorso. Chi me lo doveva dire un anno fa che avrei avuto il coraggio di aprire un blog su internet? Di accorpare tutte le mie ricette e renderle pubbliche, di condividerle con chi avrebbe voluto seguirmi? Oggi eccomi qui, invece, con tante idee in testa per soddisfare la vostra curiosità e per sentire la soddisfazione di dividere tutto con voi.

Quindi volevo fare dei ringraziamenti.
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto ed aiutato a far crescere il blog e la pagina Facebook, chi ha sempre seguito con tanto amore e curiosità, chi ha suggerito ricette ed ingredienti, chi ha fatto proposte ed anche chi ha criticato, perchè anche con le critiche si va lontano!

Volevo ringraziare il mio compagno Angelo (ed ecco qui che per la primissima volta compare su uno dei miei post, chissà come la prenderà....), che mi ha spronato ad aprire il blog, che è il mio fan numero uno e che ogni giorno mi sostiene con amore e dedizione, volevo ringraziare il mio papozzo bello, dal quale ho ereditato questa meravigliosa passione e con il quale abbiamo realizzato insieme e per voi il menù di Natale e poi volevo ringraziare anche me stessa, che ha voluto credere in questa cosa e che la vuole portare avanti ogni giorno con zelo e dedizione.....

Grazie......

Cristina

Commenti

Post più popolari